“Mi rompo tra il mio ex husband e il nuovo amante”

Sono sposato da cinque anni e per nove mesi ho divorziato. Abbiamo avuto figli in matrimonio. Dopo il primo figlio, abbiamo mantenuto buone relazioni. I conflitti erano dovuti solo al fatto che mio marito ha aiutato un po ‘con le faccende

domestiche e spesso è partito per gli amici. Dopo la seconda nascita, ho sperimentato la depressione postpartum. Mia figlia ha avuto difficili problemi di salute e il secondo figlio di gemelli è morto nel parto. Alla fine, in qualche modo, questo è con suo marito che si è allontanato l’uno dall’altro. Ho tradito mio marito, ma non ho lasciato la famiglia. Non mi piaceva il sesso con quell’uomo e non mi sentivo sincerità.

Quando siamo andati a rilassarci con i bambini, ho incontrato un’altra persona, avevamo anche simpatia. Nulla è successo in vacanza, ma quando sono arrivato a casa, mi sono reso conto che mi manca senza di lui. Abbiamo telefonato, incontrato … il sesso con lui è stato fantastico. Ho sperimentato il primo orgasmo nella mia vita. Ho combattuto con me per molto tempo. Lasciò la famiglia e tornò. Di conseguenza, io e mio marito abbiamo divorziato. Mi ama molto ed è difficile da preoccuparti, vuole tornare. Lo ricordo spesso. A volte dubito che ho fatto la cosa giusta. Forse è stata solo una crisi? Il nuovo uomo vuole sposarsi, ma sono confuso e non posso decidere. A quali momenti dovrei prestare attenzione per capire i miei sentimenti?

Ciao Karina! Mi sembra che tu stesso affronterai questa decisione, non permetti a te stesso di non prenderla il prima possibile, sotto la pressione delle circostanze e dei desideri di altre persone: uno vuole muoversi, l’altro vuole tornare, darti l’opportunità Per stare da solo con te stesso e con i tuoi sentimenti, è su di loro che devi prestare attenzione. Dai questa decisione per germogliare dentro di te, per questo devi dedicarsi al tempo ed essere onesto con te.

Ora sei come se cerchi la via più redditizia dalla situazione per te stesso, come se tenesse una fattura: hai sperimentato molto con essa, e questo mi soddisfa a letto, distribuisci i punti su cui sei soddisfatto o no soddisfatto di loro, pesare sulla bilancia. Ma le relazioni non sono un prodotto, cerca una risposta dentro di te.

Hai notato da solo che il primo tradimento è sorto come tentativo di far fronte al dolore della perdita di un bambino. Ne hai discusso con tuo marito? Come vivi entrambi? In ogni caso, sia che tornerai a tuo marito o inizierai una nuova relazione, è importante discutere della tua relazione passata. Mi sembra che ci siano molti di non portati in superficie, non momenti parlati, i tuoi sentimenti reciproci, tali “code” che devono essere autorizzate prima di prendere una decisione.

Se vuoi chiuderli ed entrare in una nuova relazione o chiudere un certo capitolo e passare ad un altro livello: potresti parlare francamente e sinceramente con tuo marito, risolvere le domande che sono state “spostate” in questo matrimonio. Cerca di fare un elenco di cose così imperdonabili e affrontarle lentamente. Questo ci vorrà del tempo, ma libererà lo spazio per prendere una decisione e può diventare più facile per te farlo.

Shopping cart

close